Cerca nel sito

Cerca per marca

Policar
Chi siamo ContattaciCondizioniGaranzie / ResiPagamenti
140

Opel Calibra V6 DTM / ITC n°17 Pro Markt 1st Norisring ITC 1996 -CA36B-

Opel Calibra V6 DTM / ITC n°17 Pro Markt 1st Norisring ITC 1996 -CA36B-
Opel Calibra V6 DTM / ITC n°17 Pro Markt 1st Norisring ITC 1996 -CA36B-Opel Calibra V6 DTM / ITC n°17 Pro Markt 1st Norisring ITC 1996 -CA36B-Opel Calibra V6 DTM / ITC n°17 Pro Markt 1st Norisring ITC 1996 -CA36B-Opel Calibra V6 DTM / ITC n°17 Pro Markt 1st Norisring ITC 1996 -CA36B-Opel Calibra V6 DTM / ITC n°17 Pro Markt 1st Norisring ITC 1996 -CA36B-Opel Calibra V6 DTM / ITC n°17 Pro Markt 1st Norisring ITC 1996 -CA36B-Opel Calibra V6 DTM / ITC n°17 Pro Markt 1st Norisring ITC 1996 -CA36B-Opel Calibra V6 DTM / ITC n°17 Pro Markt 1st Norisring ITC 1996 -CA36B-
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

59,00 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
Cod. art.: 10842
Confezione da: 1Pz
Cod. Produttore: CA36B
Marca: Slot.it
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Descrizione

Opel Calibra V6 n.17 - 1st Norisring ITC 1996
Driver: Klaus Ludwig

I modelli della linea Classic DTM montano il nuovo motore MX15 (V12/4) da 21.000 giri.
Il telaio è già predisposto per il montaggio dei componenti 4WD System per trasformare il modello da 2 a 4 ruote motrici.

La Opel Calibra V6 è una vettura da corsa progettata per prendere parte al dtm tedesco (Deutsche Tourenwagen limitano), il campionato tedesco per il turismo, che all'epoca era l'apice tecnico per le auto da turismo. Le corse erano limitate alle vetture di classe 1 (prima divisione o D1). Il regolamento ha imposto una capacità massima di 2,5 litri e un massimo di 6 cilindri, ricavati da modelli approvati e prodotti in almeno 25,000 esemplari. Le regole hanno anche consentito modifiche radicali del motore e del telaio dell'auto, a condizione che la forma del corpo fosse mantenuta.

Opel entrò nell'ultima gara del 1993 come prova per il vero debutto, che ebbe luogo l'anno successivo con una vettura pronta a competere contro Alfa Romeo e Mercedes. Nel 1996, quando il campionato aveva già cambiato il suo nome in itc, Opel riuscì a vincere sia i titoli dei piloti sia i titoli del costruttore.

Questa vettura riproduce il team zakspeed numero 17 con cui Klaus Ludwig ha gareggiato e vinto la gara norisring nel 1996.

Caratteristiche

Scala del modello :1/32
Compatibile con piste:Scala 1/32 & 1/24 12Volt
Supporto motore:Supporto In Line cassa piccola 4 viti fissaggio (0,5 off set)
Motore "Tipo":V12/4 23000 rpm (MX16)
Rapporto:9/28
Trasmissione:Posteriore In Line
Trazione :2WD Posteriore
Materiale:Plastica ABS
Lunghezza mm:147mm
Carreggiata P. mm:58mm
Carreggiata A. mm:58mm
Passo ruota P. ruota A.:80mm
Altezza totale:44mm
Peso Gr:69g
Meccanica ø:2.38mm
Luci :Optional
Magnete:Neodimio
Pick Up :Normale lama lunga
Abitacolo:Curato nei minimi particolari
Cerchioni:Anteriori in plastica posteriori in alluminio
Bronzine:Autocentranti sferiche in bronzo

Accessorio

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

ItalianoEnglish

Area riservata

Carrello

Il carrello è vuoto

Istruzioni OrdineRecessiSpedizioniCopyright
Slotcars.it, seguici su Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Cookie