Cerca per marca

Porsche 997 Martini Racing White #11 King EVO3 -NSR0088AW-

Porsche 997 Martini Racing White #11 King EVO3 -NSR0088AW-Porsche 997 Martini Racing White #11 King EVO3 -NSR0088AW-Porsche 997 Martini Racing White #11 King EVO3 -NSR0088AW-Porsche 997 Martini Racing White #11 King EVO3 -NSR0088AW-Porsche 997 Martini Racing White #11 King EVO3 -NSR0088AW-Porsche 997 Martini Racing White #11 King EVO3 -NSR0088AW-Porsche 997 Martini Racing White #11 King EVO3 -NSR0088AW-
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

69,80 Iva inclusa (22%)

Cod. art.: 11140
Confezione da: 1Pz
Cod. Produttore: NSR0088AW
Marca: NSR Racing
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Descrizione

Porsche 997 Martini Racing White #11 King EVO3 -NSR0088AW-

Il modello e' totalmente innovativo nato dall'esperienza plurivittoriosa con la Molser GT, con una meccanica ancor più evoluta ed una carrozzeria riprodotta nei minimi dettagli mantenendo comunque un peso contenuto .
La carrozzeria è in un unico pezzo ed NSR è riuscita non solo a mantenere inalterata la scala rispetto al modello originale , ma anche a riprodurre tutti i particolari.
Il cockpit è composto da 4 parti ed anche questo è ben riprodotto .
La carrozzeria è fissata al telaio tramite 2 viti anteriori ed una posteriore
Ma il punto di forza di questo straordinario nuovo modello è la meccanica completamente rivista rispetto ai modelli attualmente prodotti da NSR.
Iniziamo con l'assale anteriore che ora è regolabile sia nell'altezza che nel basculaggio tramite apposite brugole.
Altra novità assoluta è il sistema del pick-up che ora è montato su un braccio a "V" basculante lungo 64mm , regolabile sia nel movimento che nell'altezza. Altra novità assoluta nello slot di grande serie , è il banchino portamotore ora a forma di triangolo e montato con tre viti sul telaio, ha permesso di posizionare il motore con un'angolatura rispetto all'assale posteriore di soli 15° contro i normali 19°. Questo significa un miglior bilanciamento del modello a tutto vantaggio delle performance.
Lo spessore del telaio varia da 1 a 1,5 mm per migliorare le prestazioni in curva mantenendo un'ottima resistenza agli urti.
A differenza della versione Rally nella GT cambiano i cerchi posteriori che sono i NSR5004 air system ed il pick up che è il NSR4842.
I numeri di questo modello sono:

Carrozzeria
larga 62,5 mm
lunga 136 mm
alta 36 mm
peso 18 gr.

Interasse 73 mm
passo slottistico 92 mm
peso totale 80gr

Caratteristiche

Scala del modello :1/32
Compatibile con piste:Scala 1/32 & 1/24 12Volt
Supporto motore:Supporto Anglewinder cassa lunga 3 viti
Motore "Tipo":King 21,000 rpm EVO 3 Cassa lunga
Rapporto:31/14
Trasmissione:Posteriore anglewinder
Trazione :2WD Posteriore
Materiale:Plastica ABS
Avantreno:ND
Passo ruota P. ruota A.:73mm
Meccanica ø:2.37mm
Magnete:Neodimio
Abitacolo:Curato nei minimi particolari
Cerchioni:In alluminio con grano di fissaggio
Pneumatico posteriore :19 x 10 slick
Pneumatico anteriore:18 x 8mm
Bronzine:Bronzo
Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito
^