Cerca nel sito

Cerca per marca

Policar
Chi siamo ContattaciCondizioniGaranzie / ResiPagamenti
140

Porsche 997 24h Le Mans 2007 Matmut #76 -NSR0035AW-

Porsche 997 24h Le Mans 2007 Matmut #76 -NSR0035AW-
Porsche 997 24h Le Mans 2007 Matmut #76 -NSR0035AW-Porsche 997 24h Le Mans 2007 Matmut #76 -NSR0035AW-Porsche 997 24h Le Mans 2007 Matmut #76 -NSR0035AW-Porsche 997 24h Le Mans 2007 Matmut #76 -NSR0035AW-Porsche 997 24h Le Mans 2007 Matmut #76 -NSR0035AW-Porsche 997 24h Le Mans 2007 Matmut #76 -NSR0035AW-
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

69,80 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
Cod. art.: 10756
Confezione da: 1Pz
Cod. Produttore: NSR0035AW
Marca: NSR Racing
Disponibilità: Non disponibile
Quantità:

Descrizione

Porsche 997 #76 Matmut - 24h Le Mans 2007 Anglewinder King EVO3

Il modello e' totalmente innovativo nato dall'esperienza plurivittoriosa con la Molser GT, con una meccanica ancor più evoluta ed una carrozzeria riprodotta nei minimi dettagli mantenendo comunque un peso contenuto .
La carrozzeria è in un unico pezzo ed NSR è riuscita non solo a mantenere inalterata la scala rispetto al modello originale , ma anche a riprodurre tutti i particolari.
Il cockpit è composto da 4 parti ed anche questo è ben riprodotto .
La carrozzeria è fissata al telaio tramite 2 viti anteriori ed una posteriore
Ma il punto di forza di questo straordinario nuovo modello è la meccanica completamente rivista rispetto ai modelli attualmente prodotti da NSR.
Iniziamo con l'assale anteriore che ora è regolabile sia nell'altezza che nel basculaggio tramite apposite brugole.
Altra novità assoluta è il sistema del pick-up che ora è montato su un braccio a "V" basculante lungo 64mm , regolabile sia nel movimento che nell'altezza. Altra novità assoluta nello slot di grande serie , è il banchino portamotore ora a forma di triangolo e montato con tre viti sul telaio, ha permesso di posizionare il motore con un'angolatura rispetto all'assale posteriore di soli 15° contro i normali 19°. Questo significa un miglior bilanciamento del modello a tutto vantaggio delle performance.
Lo spessore del telaio varia da 1 a 1,5 mm per migliorare le prestazioni in curva mantenendo un'ottima resistenza agli urti.
A differenza della versione Rally nella GT cambiano i cerchi posteriori che sono i NSR5004 air system ed il pick up che è il NSR4842.
I numeri di questo modello sono:

Carrozzeria
larga 62,5 mm
lunga 136 mm
alta 36 mm
peso 18 gr.

Interasse 73 mm
passo slottistico 92 mm
peso totale 80gr

Caratteristiche

Scala del modello :1/32
Compatibile con piste:Scala 1/32 & 1/24 12Volt
Supporto motore:Supporto Anglewinder cassa lunga 3 viti
Motore "Tipo":King 21,000 rpm EVO 3 Cassa lunga
Rapporto:31/14
Trasmissione:Posteriore anglewinder
Trazione :2WD Posteriore
Materiale:Plastica ABS
Avantreno:ND
Passo ruota P. ruota A.:73mm
Meccanica ø:2.37mm
Magnete:Neodimio
Abitacolo:Curato nei minimi particolari
Cerchioni:In alluminio con grano di fissaggio
Pneumatico posteriore :19 x 10 slick
Pneumatico anteriore:18 x 8mm
Bronzine:Bronzo

Optional Racing

Art. equivalenti

ItalianoEnglish

Area riservata

Carrello

Il carrello è vuoto

Istruzioni OrdineRecessiSpedizioniCopyright
Slotcars.it, seguici su Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Cookie