Cerca nel sito

Cerca per marca

Policar
Chi siamo ContattaciCondizioniGaranzie / ResiPagamenti
140

Nissan R390 GT1 "#21 Test 1997" -CA05F-

Nissan R390 GT1 "#21 Test 1997" -CA05F-
Nissan R390 GT1 "#21 Test 1997" -CA05F-Nissan R390 GT1 "#21 Test 1997" -CA05F-Nissan R390 GT1 "#21 Test 1997" -CA05F-Nissan R390 GT1 "#21 Test 1997" -CA05F-Nissan R390 GT1 "#21 Test 1997" -CA05F-Nissan R390 GT1 "#21 Test 1997" -CA05F-Nissan R390 GT1 "#21 Test 1997" -CA05F-Nissan R390 GT1 "#21 Test 1997" -CA05F-
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

59,90 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
Cod. art.: 10937
Confezione da: 1Pz
Cod. Produttore: SICA05E
Marca: Slot.it
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Descrizione

La Nissan R390 GT1 era un'auto da corsa costruita per competere alla 24 Ore di Le Mans nel 1997 e nel 1998. La vettura è stata sviluppata da Nismo (Nissan Motor Sport) e TWR (Tom Walkinshaw Racing). Alimentato da un motore biturbo da 3,5 litri accreditato di 600 CV, il telaio era una derivazione in fibra di carbonio della Jaguar XJR15 progettata da TWR. Nel 1995, tre vetture con i numeri 21, 22 e 23 (23 in giapponese si pronuncia NiSan) sono state preparate ed iscritte alla serie da Nissan Motor Sport con innegabili ambizioni.

L'R390 guidata da Martin Brundle è stata la più veloce di tutte nella prequalifica ed è stata anche molto veloce nelle qualifiche. La gara è stata però un altra storia e l'unica auto superstite alla fine della 24 ore è arrivata dodicesima.

Caratteristiche

Scala del modello :1/32
Compatibile con piste:Scala 1/24 12 Volt
Supporto motore:Supporto Evo 6 Anglewinder Offset 1mm cassa lunga 6 viti
Motore "Tipo":Flat-6 20000 rpm
Rapporto:11/28
Trasmissione:Posteriore anglewinder
Trazione :2WD Posteriore
Materiale:Plastica ABS
Lunghezza mm:143mm
Carreggiata P. mm:64mm
Carreggiata A. mm:64mm
Passo ruota P. ruota A.:83mm
Altezza totale:31mm
Peso Gr:84.6g
Meccanica ø:2.38mm
Magnete:Neodimio
Pick Up :Normale lama lunga
Abitacolo:Curato nei minimi particolari
Cerchioni:Anteriori in plastica posteriori in alluminio
Bronzine:Autocentranti sferiche in bronzo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

ItalianoEnglish

Area riservata

Carrello

Il carrello è vuoto

Istruzioni OrdineRecessiSpedizioniCopyright
Slotcars.it, seguici su Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Cookie