Iscriviti alla nostra newsletter
rimani aggiornato sulle ultime novità e offerte
Categorie prodotto
Cerca per marca
Audi R18 Ultra #4 3rd Le Mans 2012 -CA38A-
Prezzo: | €59,90 Iva inclusa (22%) |
---|---|
Cod. art.: | 10878 |
Confezione da: | 1Pz |
Cod. Produttore: | CA38A |
Marca: | Slot.it |
Disponibilità: | Non disponibile |
Quantità: |
Descrizione
Audi R18 Ultra #4 3rd Le Mans 2012. Piloti: M.Bonanomi, O.Jarvis, M.RockenfellerIl modello CA38a ha stesso telaio e abitacolo dei modelli CA24 e CA29, ma carrozzeria diversa, simile alla CA29 ma con sistema 2WD e coda corta.
Coda corta e alettone posteriore sono gli stessi dei modelli CA24
Ricambi per questo modello:
Stesso telaio e abitacolo dei modelli CA24 (CS24t-60c, CH91, CS24lx).
Parti trasparenti CS29v, parti in plastica CS29p, alettone posteriore dentro al CS24p
La R18 Ultra è una vettura prototipo, evoluzione della R18 TDI 2012, progettata per correre la 24 Ore di Le Mans ed il Campionato Mondiale Endurance. Si tratta di una vettura coupè, identica alla R18 e-tron ma senza il motore elettrico.
Il motore diesel è un'evoluzione rispetto al precedente motore 6 cilindri da 120° V da 3,7 litri, con un singolo turbo e uno scarico posizionati al centro della V del motore, proprio sotto la pinna posteriore dell'auto. La potenza massima è stimata a 550 hp (410kW)|| motore diesel è la diretta evoluzione del 6 cilindri a V di 120°, 3.7 litri dell'anno precedente, con un unico turbocompressore e tubo di scarico, posto al di sotto della pinna posteriore della carrozzeria. La potenza è circa di 550 hp (410kW).
Il telaio è una monoscocca in fibra di carbonio, un design molto leggero ma anche molto sicuro. Il cambio è un'unità a 6 velocità azionata elettricamente, con ampio uso di parti in carbonio composito. Tutte le luci anteriori e posteriori sono realizzate con LED, con un design delle luci posteriori molto caratteristico attorno all'ala posteriore.
L'Audi partecipò alla 24 Ore di Le Mans 2012 con due R18 Ultra. La numero 4, che ottenne il terzo posto subito dietro le due Audi R18 etron, era guidata da Marco Bonanomi, Oliver Jarvis e Mike Rockenfeller.
Il motore diesel è un'evoluzione rispetto al precedente motore 6 cilindri da 120° V da 3,7 litri, con un singolo turbo e uno scarico posizionati al centro della V del motore, proprio sotto la pinna posteriore dell'auto. La potenza massima è stimata a 550 hp (410kW)|| motore diesel è la diretta evoluzione del 6 cilindri a V di 120°, 3.7 litri dell'anno precedente, con un unico turbocompressore e tubo di scarico, posto al di sotto della pinna posteriore della carrozzeria. La potenza è circa di 550 hp (410kW).
Il telaio è una monoscocca in fibra di carbonio, un design molto leggero ma anche molto sicuro. Il cambio è un'unità a 6 velocità azionata elettricamente, con ampio uso di parti in carbonio composito. Tutte le luci anteriori e posteriori sono realizzate con LED, con un design delle luci posteriori molto caratteristico attorno all'ala posteriore.
L'Audi partecipò alla 24 Ore di Le Mans 2012 con due R18 Ultra. La numero 4, che ottenne il terzo posto subito dietro le due Audi R18 etron, era guidata da Marco Bonanomi, Oliver Jarvis e Mike Rockenfeller.
Caratteristiche
Scala del modello : | 1/32 |
---|---|
Compatibile con piste: | Scala 1/32 & 1/24 12Volt |
Supporto motore: | Supporto Evo 6 Anglewinder Offset 1mm cassa lunga 6 viti |
Motore "Tipo": | Flat-6 20000 rpm |
Rapporto: | 11/28 |
Trasmissione: | Posteriore anglewinder |
Trazione : | 2WD Posteriore |
Materiale: | Plastica ABS |
Lunghezza mm: | 150mm |
Carreggiata P. mm: | 64mm |
Carreggiata A. mm: | 64mm |
Passo ruota P. ruota A.: | 93mm |
Altezza totale: | 34mm |
Peso Gr: | 79g |
Meccanica ø: | 2.38mm |
Luci : | Optional |
Magnete: | Neodimio |
Pick Up : | Normale lama lunga |
Abitacolo: | Curato nei minimi particolari |
Cerchioni: | Anteriori in plastica posteriori in alluminio |
Ricambi originali
-
Carrozzeria grezza Audi R18 LMP (Gruppo LMP Anglewinder) -CS24B1-
€17,50 Iva inclusa (22%)
-
Carrozzeria grezza Audi R18 LMP (Gruppo LMP In Line) -CS24B2-
€17,50 Iva inclusa (22%)
-
Parti di ricambio nere Audi R18 TDI -CS24P-
€3,80 Iva inclusa (22%)
-
Parti di ricambio trasparenti Audi R18 TDI -CS24V-
€3,80 Iva inclusa (22%)
-
Telaio Audi R18 TDI Anglewinder / In Line (EVO 6) Rev. C -CS24T60C-
€5,40 Iva inclusa (22%)
-
Inserti per Audi R18 TDI (PA18/19/38) -SIPA61-
€3,40 Iva inclusa (22%)
-
Gomme mescola C1 disegno 1152 10.5mm (4x) -PT1152C1-
€6,00 Iva inclusa (22%)
-
Assale 2.38mm (3/32) per 54mm -SIPA0154-
€2,30 Iva inclusa (22%)
-
Pickup a vite per vetture LMP (REV. C) -CH88B-
€3,40 Iva inclusa (22%)
-
Corona in Nylon "Yellow" Anglewinder 28 denti -GA1628PL-
€5,90 Iva inclusa (22%)
-
Pignone 11 Denti 2Pz per motore Sidewinder -SIPS11-
€2,60 Iva inclusa (22%)
-
Supporto motore Anglewinder LMP 1,0mm offset (EVO 6) -SICH74-
€6,90 Iva inclusa (22%)
-
Mozzo stopper in alluminio per assale 3/32 -SIPA25-
€2,80 Iva inclusa (22%)
I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli
-
Lamborghini Huracan GT3 Special Edition Gulf Racing Con Toppa -SWCAR01C-
€68,90 Iva inclusa (22%)
-
Cerchi con fori di alleggerimento in Magnesio Ø17.3x8x1.5mm peso 0.8 g -W17308215M-
€9,80 Iva inclusa (22%)
-
Gomme pneumatico Slick anteriore 15.5 x 8 -SIPT19-
€6,00 Iva inclusa (22%)
-
Bronzine in Bronzo Sinterizzato per assale 3/32 per Supp Motore Slot.it -SICH56B-
€6,20 Iva inclusa (22%)
-
Estrattore + pressa pignone universale in plastica stampata -TL01-
€42,90 Iva inclusa (22%)
-
Pickup a vite per vetture LMP (REV. C) -CH88B-
€3,40 Iva inclusa (22%)