Cerca nel sito

Cerca per marca

Policar
Chi siamo ContattaciCondizioniGaranzie / ResiPagamenti
140

Audi R18 Ultra #4 3rd Le Mans 2012 -CA38A-

Audi R18 Ultra #4 3rd Le Mans 2012 -CA38A-
Audi R18 Ultra #4 3rd Le Mans 2012 -CA38A- Audi R18 Ultra #4 3rd Le Mans 2012 -CA38A- Audi R18 Ultra #4 3rd Le Mans 2012 -CA38A- Audi R18 Ultra #4 3rd Le Mans 2012 -CA38A- Audi R18 Ultra #4 3rd Le Mans 2012 -CA38A- Audi R18 Ultra #4 3rd Le Mans 2012 -CA38A- Audi R18 Ultra #4 3rd Le Mans 2012 -CA38A- Audi R18 Ultra #4 3rd Le Mans 2012 -CA38A- Audi R18 Ultra #4 3rd Le Mans 2012 -CA38A-
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

59,90 Iva inclusa (22%)

Spese di trasporto:
Cod. art.: 10878
Confezione da: 1Pz
Cod. Produttore: CA38A
Marca: Slot.it
Disponibilità: Disponibile
Quantità:

Descrizione

Audi R18 Ultra #4 3rd Le Mans 2012. Piloti: M.Bonanomi, O.Jarvis, M.Rockenfeller

Il modello CA38a ha stesso telaio e abitacolo dei modelli CA24 e CA29, ma carrozzeria diversa, simile alla CA29 ma con sistema 2WD e coda corta.

Coda corta e alettone posteriore sono gli stessi dei modelli CA24

Ricambi per questo modello:

Stesso telaio e abitacolo dei modelli CA24 (CS24t-60c, CH91, CS24lx).

Parti trasparenti CS29v, parti in plastica CS29p, alettone posteriore dentro al CS24p
La R18 Ultra è una vettura prototipo, evoluzione della R18 TDI 2012, progettata per correre la 24 Ore di Le Mans ed il Campionato Mondiale Endurance. Si tratta di una vettura coupè, identica alla R18 e-tron ma senza il motore elettrico.
Il motore diesel è un'evoluzione rispetto al precedente motore 6 cilindri da 120° V da 3,7 litri, con un singolo turbo e uno scarico posizionati al centro della V del motore, proprio sotto la pinna posteriore dell'auto. La potenza massima è stimata a 550 hp (410kW)|| motore diesel è la diretta evoluzione del 6 cilindri a V di 120°, 3.7 litri dell'anno precedente, con un unico turbocompressore e tubo di scarico, posto al di sotto della pinna posteriore della carrozzeria. La potenza è circa di 550 hp (410kW).
Il telaio è una monoscocca in fibra di carbonio, un design molto leggero ma anche molto sicuro. Il cambio è un'unità a 6 velocità azionata elettricamente, con ampio uso di parti in carbonio composito. Tutte le luci anteriori e posteriori sono realizzate con LED, con un design delle luci posteriori molto caratteristico attorno all'ala posteriore.
L'Audi partecipò alla 24 Ore di Le Mans 2012 con due R18 Ultra. La numero 4, che ottenne il terzo posto subito dietro le due Audi R18 etron, era guidata da Marco Bonanomi, Oliver Jarvis e Mike Rockenfeller.

Caratteristiche

Scala del modello :1/32
Compatibile con piste:Scala 1/32 & 1/24 12Volt
Supporto motore:Supporto Evo 6 Anglewinder Offset 1mm cassa lunga 6 viti
Motore "Tipo":Flat-6 20000 rpm
Rapporto:11/28
Trasmissione:Posteriore anglewinder
Trazione :2WD Posteriore
Materiale:Plastica ABS
Lunghezza mm:150mm
Carreggiata P. mm:64mm
Carreggiata A. mm:64mm
Passo ruota P. ruota A.:93mm
Altezza totale:34mm
Peso Gr:79g
Meccanica ø:2.38mm
Luci :Optional
Magnete:Neodimio
Pick Up :Normale lama lunga
Abitacolo:Curato nei minimi particolari
Cerchioni:Anteriori in plastica posteriori in alluminio

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

ItalianoEnglish

Area riservata

Carrello

Il carrello è vuoto

Istruzioni OrdineRecessiSpedizioniCopyright
Slotcars.it, seguici su Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Cookie