Cerca per marca

Audi R18 TDI #3 Le Mans 2011 "Capello-kristensen-McNish -CA24C-

Audi R18 TDI #3 Le Mans 2011 "Capello-kristensen-McNish -CA24C- Audi R18 TDI #3 Le Mans 2011 "Capello-kristensen-McNish -CA24C- Audi R18 TDI #3 Le Mans 2011 "Capello-kristensen-McNish -CA24C- Audi R18 TDI #3 Le Mans 2011 "Capello-kristensen-McNish -CA24C- Audi R18 TDI #3 Le Mans 2011 "Capello-kristensen-McNish -CA24C-
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

59,90 Iva inclusa (22%)

Cod. art.: 10141
Confezione da: 1Pz
Cod. Produttore: CA24C
Marca: Slot.it
Disponibilità: Non disponibile
Quantità:

Descrizione

Audi R18 TDI #3 - 24h Le Mans 2011 R. Capello, T. Kristensen, A. McNish

Questo modello monta di serie il nuovo pickup a vite CH88B, che permette l'uso di tutte le trecce standard, e un telaio rinforzato nella zona centrale, in cui il passaggio dei cavi nella zona pickup è stato allargato come sulla Lola.

Carrozzeria:
La carrozzeria di questo modello è uno dei punti di forza.
La Slot.it senza trascurare alcun dettaglio aerodinamico è riuscita a mantenere il peso a 16,3gr (completa di tutte le sue parti) garantendo così un baricentro molto basso con la giusta torsione, a tutto vantaggio dell'aderenza.
Per diminuire ulteriormente il peso uscirà a breve l'abitacolo in lexan

Telaio:
Il telaio di tipo EVO 6 "Versione 2" è molto particolare, presenta la stessa tecnologia costruttiva della Lola B09/60 con alcuni accorgimenti in più:
- Nella parte centrale del telaio troviamo la predisposizione per la centralina Oxigen o per il decoder SP12.
- Sulla parte posteriore del telaio abbiamo la possibilità di installare dei grani M2 che ci daranno la possibilità di regolare il basculaggio e l'altezza della carrozzeria, per fare un aggiustamento fine.

Motore, trasmissione e supporto motore.
Motore cassa lunga FLAT 6. Rispetto ai motori tradizionali è 3 mm più sottile diminuendo notevolmente il baricentro della macchina. Questo motore è un 20.500 rpm con 200g/cm di coppia ed è stato accoppiato ad una trasmissione anglewinder con corona da 28 D ed un pignone da 11 D.
Innovativo supporto motore Boxer/Flat Anglewinder LMP 1.0mm offset - EVO6
- Materiale più morbido rispetto al CH30 (nylon caricato con 30% di fibra di vetro).
- 6 fori di fissaggio che possono essere utilizzati per le sospensioni CH47.
- sede per la terza boccola (centrale) eliminata.

Il resto dei componenti meccanici è rimasto invariato e fedele agli alti standard produttivi ai quali la Slot.it ci ha abituati……. non vi resta che acquistarla !

La R18 TDI è una vettura prototipo, progettata da Audi nel 2011 secondo il regolamento Lmp1, per la 24 Ore di Le Mans ed il Campionato Mondiale Endurance.
Si tratta di una vettura coupè, scelta fatta da Audi dopo le modifiche al regolamento entrate in vigore nel 2011.I fari sono interamente a LED.
Il motore diesel è 6 cilindri a V di 120°, 3.7 litri; serbatoio carburante di capacità 65 litri. Un unico turbocompressore e tubo di scarico, posto al di sotto della pinna. La potenza è di 540 hp con i restrittori regolamentari, e la velocità massima di circa 335 km/h.
L’Audi partecipò alla 24 Ore di Le Mans 2011 con tre R18. La numero 1 era guidata da Timo Bernhard, Romain Dumas e Mike Rockenfeller.

Caratteristiche

Scala del modello :1/32
Compatibile con piste:Scala 1/32 & 1/24 12Volt
Supporto motore:Supporto Evo 6 Anglewinder Offset 1mm cassa lunga 6 viti
Motore "Tipo":Flat-6 20000 rpm
Rapporto:11/28
Trasmissione:Posteriore anglewinder
Trazione :2WD Posteriore
Materiale:Plastica ABS
Lunghezza mm:150mm
Carreggiata P. mm:64mm
Carreggiata A. mm:64mm
Passo ruota P. ruota A.:93mm
Altezza totale:34mm
Peso Gr:79g
Meccanica ø:2.38mm
Luci :Optional
Magnete:Neodimio
Pick Up :Normale lama lunga
Abitacolo:Curato nei minimi particolari
Cerchioni:Anteriori in plastica posteriori in alluminio

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

Pagamenti sicuri con Paypal e Carte di credito
^