Cerca nel sito

Cerca per marca

Policar
Chi siamo ContattaciCondizioniGaranzie / ResiPagamenti
140

Garanzie / resi

Tutta la merce da noi venduta è nuova, imballata e fatturata.

La garanzia è , come prescrive la legge, di 24 mesi. Nel caso in cui entro dieci giorni dall’acquisto si riscontrano difetti di funzionamento, potete rispedire l’oggetto presso la nostra sede avvisandoci preventivamente. Forniremo assistenza direttamente noi con l’eventuale sostituzione del componente guasto. Le spese di spedizione per inviarci la merce saranno comunque a carico vostro.

Se il difetto venisse riscontrato dopo i 10 giorni dall’acquisto, sarà nostra premura mettervi in contatto direttamente con il produttore / distributore.

La procedura per rispedire presso di noi la merce difettosa (entro i 10 giorni dall’acquisto) è la seguente:

- Contattarci telefonicamente o tramite email avvisandoci del problema
- Proveremo in prima battuta a consigliarvi su come risolvere il problema.
- Se non ci fosse soluzione dovrete imballare correttamente l’oggetto e spedirlo presso la nostra sede in porto franco.
- Il prodotto ci deve pervenire completo di imballo originale e di tutte le sue parti (accessori e manuali) .

Nel più breve tempo possibile sarà nostra cura reinviarvi la merce funzionante ed i costi della spedizione saranno a nostro carico.

ItalianoEnglish

Area riservata

Carrello

Il carrello è vuoto

Istruzioni OrdineRecessiSpedizioniCopyright
Slotcars.it, seguici su Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Cookie