Cerca nel sito

Cerca per marca

Policar
Chi siamo ContattaciCondizioniGaranzie / ResiPagamenti
140

- SDA Italia 24/48H con pagamento in contrassegno 10,50

Saldo in contantii al corriere

- SDA Italia 24/48H con pagamento anticipato €7,00

Carta di credito (Pay Pal)
Ricarica Poste Pay
Bonifico Bancario Anticipato   

- UPS Europa con pagamento anticipato €15,60

Carta di credito (Pay Pal)
Bonifico Bancario Anticipato  
 
- Posta raccomandata World Wide (Max 3Kg) con pagamento anticipato €25,00

Carta di credito (Banca Sella)
Carta di credito (Pay Pal)
Bonifico Bancario Anticipato   


Trasporti e Spedizioni

Una volta effettuato l’ordine , la merce può essere ritirata di persona presso la nostra sede , ritirata presso la nostra sede da un corriere di vostra fiducia o può essere spedita tramite un nostro corriere in base alla scelta fatta dal cliente in fase di finalizzazione dell’ordine.

Ritiro della merce al negozio

E’ possibile specificare nell’ordine il ritiro della merce presso la nostra sede. In questo caso non ci saranno costi di spedizione o di imballo.
Il ritiro si dovrà effettuare entro 3 giorni lavorativi (salvo diversi accordi) ed nel seguente orario:
Lunedì dalle 16:00 alle 19:00
dal martedì al venerdì dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00
Il sabato dalle 09:30 alle 13:00

Ritiro della merce tramite corriere del cliente

E’ possibile richiedere il ritiro presso la nostra sede tramite un vostro corriere di fiducia. Questa opzione deve essere specificata nell’ordine ed il pagamento non può essere effettuato in contrassegno (quindi solo carta di credito o bonifico bancario anticipato)
E’ necessario inviare anche comunicazione tramite posta elettronica all’indirizzo slotcars@slotcars.it o tramite fax al 0636306722 con i dati di chi ritira e delega per il ritiro.
Questa opzione non prevede alcun costo aggiuntivo (no spese di trasporto)

Spedizione della merce

Le spedizioni vengono effettuate , in base alla scelta del cliente ed al tipo di pagamento, a mezzo :

Corriere SDA per un costo pari a € 10,50 (€7 spedizione + €3,50 spese di contrassegno) per tutto il territorio Nazionale . Con questo corriere è possibile utilizzare il metodo di pagamento in contrassegno, carta di credito , bonifico bancario , pay pal e poste pay

Corriere SDA ad un costo di € 7,00 per tutto il territorio Nazionale. Con questo corriere è possibile utilizzare solo i pagamenti con carta di credito, pay pal , poste pay e bonifico bancario anticipato.

La consegna viene effettuata generalmente nelle 24h successive la spedizione (per le isole 48h).
Il corriere non effettua consegne il sabato e la domenica e NON è possibile fissare appuntamenti con i corrieri per la consegna.

Nel caso in cui l’ordine supera i 150 € , la spedizione sarà gratuita.

Come funziona la spedizione

Per tutti gli ordini che ci arrivano entro le ore 14:00 ed utilizzano il pagamento tramite carta di credito o contrassegno, la merce sarà spedita il giorno stesso (salvo errori di magazzino in tal caso sarete contattati telefonicamente) e la consegna avverrà generalmente entro le 24h (per le isole 48h).
Come già specificato non sarà possibile fissare appuntamenti con i corrieri per la consegna.
Tutte le spedizioni viaggiano con il documento di trasporto DDT. La fattura può essere richiesta on-line e vi sarà spedita tramite posta elettronica entro le 24h.

Come seguire la spedizione

Quando l’ordine sarà evaso riceverete una mail informativa e , visitando la vostra area privata sul sito, potrete verificare il vostro ordine e utilizzare il tracking number per seguire la spedizione attraverso il sito del corriere.
Nel caso di spedizione con corriere SDA, dovrete andare sul sito www.sda.it , sezione rintraccia spedizioni ed inserire il tracking number nella finestra dedicata.
Nel caso di spedizione con corriere UPS, dovrete andare sul sito www.ups.it , sezione rintraccia spedizioni ed inserire il tracking number nella finestra "id collo cliente

Come funziona la consegna

Tutti i corrieri tentano 3 volte la consegna della merce lasciando avviso in caso di mancata consegna.
Non è previsto il servizio di consegna per appuntamento né l’avviso preventivo di consegna.
In caso di mancata consegna nei due tentativi, la merce rimarrà in giacenza presso il corriere .
Il cliente dovrà assolutamente contattare il corriere per il ritiro presso la loro sede al fine di evitarci ulteriori spese in quanto la giacenza ha un costo che ci viene addebitato.
Nel caso di giacenza comunque cercheremo di contattarvi telefonicamente per il ritiro del collo.
Nel caso in cui la merce non venisse ritirata, la stessa sarà rispedita al mittente con ulteriori spese di spedizione.
Vi chiediamo pertanto di verificare , prima di inviare un ordine, la vostra disponibilità nel ricevere il corriere.
Quando effettuate un ordine potete anche richiedere il fermo deposito. In questo caso, entro 24/48 h dalla spedizione, potete recarvi direttamente alla sede del corriere della vostra zona per ritirare la merce.

ItalianoEnglish

Area riservata

Carrello

Il carrello è vuoto

Istruzioni OrdineRecessiSpedizioniCopyright
Slotcars.it, seguici su Facebook

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Cookie